Vendi con noi abbigliamento estivo che il tuo bimbo non usa

Vendi con noi abbigliamento estivo che il tuo bimbo non usa

Lunedì 04 Aprile 2022

vestiti estivi usati bimbo

La primavera è iniziata da poco, ma a BABYBAZAR Ponsacco abbiamo sempre lo sguardo puntato in avanti e quindi.. siamo già alla ricerca di abbigliamento estivo bimbo usato in ottimo stato! Iniziare a ritirarlo ora ci permette di allestire per tempo una ricca offerta di proposte per tutti i genitori che verranno in negozio alla ricerca del meglio per il loro bimbo. Vuoi essere dei nostri? Scopri come fare!

La magia del riuso dona nuova vita al tuo usato migliore

C'è un modo semplice, divertente, conveniente e sostenibile per liberare l'armadio del tuo bimbo da tutto quello che ormai gli va piccolo: si chiama riuso e permette ai vestiti di passare di mano e vivere ancora tante avventure assieme a nuovi piccoli proprietari! Quante cose il tuo bimbo ha indossato solo un paio di volte?

Quante volte hai dovuto mettere da parte, con dispiacere, un completino o un abitino estivo quasi nuovo? Sicuramente è capitato tante volte anche a te. E come a te, a tanti altri genitori che come te si affidano a BABYBAZAR Ponsacco per rimettere in circolo il proprio usato. Del resto, è la nostra specialità!

Il nostro sistema di vendita fa sì che per te vendere sia un piacere, non un peso: pensiamo a tutti noi, dal momento in cui porti a valutare i tuoi articoli a quello in cui ritiri il rimborso che ti spetta per ogni vendita effettuata. Il 50% di quanto ricavato dalla vendita dei tuoi articoli rimane a te!

Cosa aspetti a liberare il guardaroba del tuo bimbo da un po' di vestiti che non gli entrano più? Devi solo sincerarti che siano in ottime condizioni, come nuovi e senza macchie o difetti. Lavali, stirali, piegali e portali in negozio nei giorni e orari riservati alla valutazione e al ritiro.

Via libera a maniche corte, scarpe aperte e vestitini!

Cosa puoi portare in vendita da BABYBAZAR Ponsacco in questo momento? Tutto l'abbigliamento estivo che può andare bene da fine maggio/inizio giugno in poi. Quindi t-shirt, pantaloncini, abitini, completi coordinati, scarpe leggere e scarpe aperte, camicette smanicate e tutto quello che è adatto alla stagione estiva. Non tardare, ti aspettiamo nel nostro negozio!