Natale è passato, l'Epifania anche... è ora di prepararsi alla prossima festa: il Carnevale! Amatissimo dai bimbi di ogni età, che possono provare l'ebbrezza di travestirsi ed essere qualcun altro per una giornata di puro divertimento. Sicuramente anche il tuo bimbo si sarà mascherato più di una volta: hai tenuto i suoi vestiti di Carnevale? Se la risposta è sì, è ora di rimetterli in circolo con Baby Bazar Ponsacco!
Ti piacerebbe vivere in un mondo più sano e meno inquinato? Sicuramente sì, come a tutti noi. Saprai di sicuro che il destino del nostro pianeta dipende dalle tante, piccole e apparentemente insignificanti scelte che tutti noi compiamo ogni giorno... e che invece sono assolutamente significative!
Come quella di scegliere di rimettere in circolo ciò che non usiamo in più, invece che destinarlo alla pattumiera o alla discarica. Baby Bazar Ponsacco nasce con una missione: aiutarti a farlo, sollevandoti dagli aspetti pratici e consentendoti di mantenere in ordine cameretta e armadio del tuo bimbo.
E a Baby Bazar Ponsacco è già ora di ritiri di Carnevale: mancano meni di due mesi alla festa in maschera più divertente dell'anno, ci stiamo quindi preparando ad allestire un super reparto ricchi di articoli di Carnevale per bimbi di ogni età. Tra cui:
Sicuramente hai in casa qualcosa del tuo bimbo che quest'anno non sarà più utile. Se è ancora in ottimo stato, dopo averlo attentamente controllato portalo in negozio da noi: lo rimetteremo in circolo per te!
Baby Bazar Ponsacco pensa a tutto al posto tuo: prende i tuoi articoli (da portare negli orari di valutazione e ritiro), li espone in negozio nel migliore dei modi, gestisce la compravendita con il cliente e ti mette da parte il rimborso che ti spetta. Proprio così: se vendi un articolo con noi, a te va il 50% del prezzo di acquisto. Un motivo in più per fare la scelta giusta: ti aspettiamo con il tuo carico di articoli di Carnevale!