Un nuovo inizio per le attrezzature usate del tuo bebè

Un nuovo inizio per le attrezzature usate del tuo bebè

Mercoledì 09 Settembre 2020

vendere attrezzature

Che fare con le attrezzature del tuo bebè, una volta che non ne ha più bisogno? Anche tu ti stai facendo questa domanda? Allora devi sapere che in provincia di Pisa c'è il negozio dell'usato che stavi aspettando per dare nuova vita agli oggetti dei bimbi: Baby Bazar Ponsacco!

Un servizio comodo a tua disposizione

Attrezzature per la nanna, come lettino e culla; per la pappa, come il seggiolone; per gli spostamenti, come lo zaino porta bimbo o il passeggino, sono articoli fondamentali e resistenti, che possono essere utilizzati ancora e ancora quando nella tua casa non sono più indispensabili.

Quando non hai nipotini o amici a cui donarli, Baby Bazar diventa la soluzione perfetta per guadagnare qualcosa (probabilmente hai speso un patrimonio per acquistare tutte le attrezzature) e dare una seconda vita ad articoli preziosi e indistruttibili.

Ti spieghiamo subito perché il nostro servizio è comodissimo per le mamme che vogliono rimettere in circolazione l'usato dei bimbi.

NIENTE PERDITE DI TEMPO: la vita delle mamme è molto indaffarata. Non hanno tempo da perdere pubblicando annunci online e rispondendo a mail e telefonate. Allora diventa importante vendere gli articoli diventati superflui senza stress: con Baby Bazar puoi affidare tutte le operazioni di vendita al nostro personale che se ne occuperà al posto tuo.

VALUTAZIONE SICURA: a volte è difficile stabilire da soli il giusto prezzo a cui rivendere un articolo. Bisogna tenere conto di tanti aspetti, come il marchio e lo stato dell’oggetto. Il nostro negozio specializzato mette a tua disposizione uno staff esperto e competente che conosce perfettamente il valore delle tue cose

UN PUNTO DI RIFERIMENTO: quando ti rivolgi ad un negozio dell'usato per l'infanzia sai di poter contare su un luogo fisico, comodo e conosciuto sul territorio. Inoltre appoggiarsi ad uno staff presente a cui puoi chiedere consigli ed informazioni, sempre a disposizione per risolvere qualsiasi necessità, è un grande vantaggio.

Cosa devo fare per vendere le attrezzature del mio bambino?

I passaggi sono pochi e semplici.

1. Presta attenzione alla qualità e allo stato delle cose. Verifica che non ci siano mal funzionamenti e che le tue attrezzature siano sicure.

2. Lava le parti in tessuto, spolvera e pulisci con cura le tue proposte per valorizzarle al meglio.

3. Prendi un appuntamento al numero 0587/730052 per venire a consegnarci ciò che hai selezionato.

Per approfondire il funzionamento del nostro conto vendita, clicca qui.