L'autunno si avvicina: vendi abiti di mezza stagione

L'autunno si avvicina: vendi abiti di mezza stagione

Domenica 09 Agosto 2020

usato bimbo

Anche se, in questi giorni di grande caldo, l'autunno ci sembra lontano, in realtà è alle porte. Il momento del cambio stagione si avvicina, anzi, a Baby Bazar Ponsacco è già in atto. Questo significa che puoi già preparare gli abiti dei bimbi da portare in vendita liberando spazio in un attimo.

Quali caratteristiche deve avere l'abbigliamento che proponi?

Per essere apprezzato a Baby Bazar deve essere:

1. STAGIONALE: è il momento giusto per proporre capi adatti alle sere di fine estate e all'inizio della scuola, come tute, maglioncini leggeri, t-shirt a manica lunga, jeans, giacche di mezza stagione, calzature comode e impermeabili; insomma siamo alla ricerca di abbigliamento autunnale leggero.

2. IN OTTIMO STATO: portaci capi integri, belli e recenti, praticamente quei vestitini che il tuo bimbo ha indossato poche volte e non è riuscito a sfruttare al massimo. L'abbigliamento firmato è sempre molto apprezzato.

3. PULITO. Lava e stira i capi che vuoi proporre, presentandoli in ordine e piegati.

Perché portare i tuoi capi autunnali usati da BabyBazar?

1. Baby Bazar ti offre l'occasione di esporre abbigliamento di qualità in un negozio conosciuto e dedicato ai bambini, all'interno del quale verrà valorizzato in un reparto dedicato.

2. Grazie ad un conto vendita comodo ed intuitivo potrai rimettere sul mercato usato ancora valido senza alcuno sforzo, perché sarà il nostro staff ad occuparsi di tutte le fasi della vendita al posto tuo.

3. In un attimo potrai alleggerire i cassetti e fare spazio alle nuove esigenze del tuo bambino.

4. Passando ad altre famiglie gli abiti indossati poche volte eviterai gli sprechi e li farai essere ancora utili.

Prepara ciò che vuoi vendere e vieni a farci visita a Baby Bazar Ponsacco!