Come preparare e vendere l'abbigliamento primaverile usato dei bimbi
Baby Bazar Ponsacco
dove siamo:
Via Valdera Pontedera, 165
Ponsacco (PI)
Tel. 0587 730052
ponsacco@babybazar.it
ponsacco.babybazar.it
LUN 16:00 19:30
MAR 09:30 12:30-16:00 19:30
MER 09:30 12:30-16:00 19:30
GIO 09:30 12:30-16:00 19:30
VEN 09:30 12:30-16:00 19:30
SAB 09:30 12:30-16:00 19:30
DOM Chiuso

DOMENICA: CHIUSO

APERTO SOLO LA SECONDA DOMENICA DEL MESE!!

Il ritiro della merce viene effettuato dal lunedi al venerdi  la mattina dalle 9.30 alle 11.00 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

Il GIOVEDì ed il SABATO MATTINA solo su appuntamento prenotandosi al 0587.730052

Visioniamo massimo 15 capi a cliente al giorno.

Per una migliore organizzazione dello spazio è necessario contattarci nel caso di oggetti particolarmente ingombranti (es: trio, lettini, box etc.).







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Cambio degli armadi a gennaio? I nostri consigli
Baby Bazar Ponsacco
Lunedì 09 Gennaio 2017

primavera bambini abbigliamento

Mamma, lo so che è presto per il cambio degli armadi, ma ti voglio dare un ottimo motivo per cominciare fin da ora. Sì, è vero, le temperature ancora sono rigide, di solito si inizia ad alleggerirsi ad aprile. Però mettiamola così…sono iniziati i saldi e accanto ai saldi ci sono già le nuove collezioni che si fanno strada, ingolosiscono e ti fanno venire voglia di primavera.

Perché iniziare ora a vendere l’abbigliamento primaverile usato dei bimbi

Noi di Baby Bazar Ponsacco, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Pisa, abbiamo iniziato a ritirare l’abbigliamento usato primaverile. Vendere abbigliamento usato bimbo non è solo conveniente, è anche remunerativo e tutto sommato più facile che fare shopping.

Portando ora in conto vendita i capi primaverili pesanti che non vanno più bene ai tuoi bambini, potrai esporli in negozio per 60 giorni, il periodo perfetto per i primi acquisti della nuova stagione.

In più libererai spazio nel guardaroba dei ragazzi e il tuo cambio degli armadi a marzo sarà decisamente più agevole e meno confuso.

abbigliamento usato bimbi primavera

E quando è il momento del cambio degli armadi?

Siccome sappiamo quanto sia gravoso per ogni mamma il cambio di stagione, è un vero stress, vogliamo darti qualche consiglio per gestirlo al meglio.

L’armadio dei bambini è in perenne metamorfosi. Cambiano taglia (in continuazione), cambiano gusti, soprattutto i più grandicelli, cambiano abitudini, con il passaggio dalla materna alle elementari ad esempio, e ci si mettono anche le stagioni!

Marzo e ottobre sono i mesi in cui si mette mano al caos del loro guardaroba. E se hai dei figli abbastanza grandicelli da arrangiarsi a scegliere l’outfit mattutino (dai 6/7 anni in su per capirci) si tratta anche di caos vero e proprio, neanche fosse esplosa una bomba nell’armadio…

Ecco 4 consigli da tenere sempre presenti quando verso marzo inizierai la missione

1. La prima cosa da fare è togliere tutto l’abbigliamento invernale. Tieni a disposizione qualche felpa o qualche giacca più pesantina per le giornate rigide che ancora ci saranno, per le passeggiate in montagna o se la prossima estate dovesse rivelarsi come la precedente.

2. Recupera l’abbigliamento primaverile che avevi messo via 6 mesi fa e inizia a controllare capo per capo quale andrà ancora bene e quale invece è diventato troppo piccolo. Se ad ogni cambio di stagione dividerai con attenzione i vestiti per stagione e per taglia questa operazione diventerà sicuramente più veloce.

3. Sistema con razionalità il loro armadio. Metti a portata di mano (loro) i vestiti di tutti i giorni in modo che possano acquisire indipendenza e non creino un disastro. Scegliere i vestiti da mettere e vestirsi da solo è una tappa importante (sì, a volte sceglierà degli abbinamenti…strani). Disponi gli accessori in modo da ritrovarli con facilità. Soprattutto le bimbe hanno una gran quantità di accessori. Acquista delle scatole di diversa grandezza dove riporre cinture, cappellini, sciarpe, cerchietti,…

4. Che fare con i vestiti usati che non vanno più bene? Controllali con cura. Lava e stira quelli che non hanno difetti e poi porta l’abbigliamento usato primaverile del tuo bimbo da Baby Bazar Ponsacco in conto vendita. Ricorda che migliori sono le condizioni del tuo usato, più facile e veloce sarà la vendita. E l’abbigliamento usato autunnale e invernale? Riponilo con cura in una scatola. Al prossimo cambio di stagione avrai la possibilità di portare in vendita anche quello.

E ora non ti resta che iniziare...ti aspettiamo!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Domenica 04 Dicembre 2016
Vestiti per le feste: vendi con noi quelli troppo piccoli
Venerdì 04 Novembre 2016
Giocattoli usati bimba: trasformali in regali di Natale
Martedì 04 Ottobre 2016
Baby Bazar Ponsacco cambia orario
Rag. Soc. : Baby Bazar di Taurino Tiziana - P. IVA : 02175600507
R.E.A.: PI-186975 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Valdera Pontedera, 165 - 56038, Ponsacco (PI)
Telefono: 0587 730052 - E-Mail: ponsacco@babybazar.it